24 April 2007

Allarmi e sondaggi

Apro ufficialmente il sondaggio: "Tizio dovrebbe tatuarsi un tritone sulla scapola destra?"

  1. Fico!
  2. sembra abbia il fisico di un ottantenne. ma n'do va!
  3. I tatuaggi sono da imbecilli, ma il tritone è un bel simbolo.
  4. Non mi interessa, io gli salterei addosso così com'è. (eheh)
  5. Ségolène Royal presidente!
Fatemi sapere attraverso i vostri commenti


Eccoci giunti agli argomenti di interesse, ovvero gli appuntamenti da non mancare:

  • ALLARME SICCITA', e questa volta non è uno scherzo, livelli dei fiumi minimi, temperature estive. Dall'altra parte del mondo c'è anche il El Niño che imperversa.

  • il 1977. Mi commuovo solo a leggere tante storie su questo anno che non ho vissuto. Una mostra fotografica a Roma cerca di raccontarlo, nella sua violenza e innocenza. Fino al 29 Aprile. IO ci vado



e ora un piccolo spazio personale:
Iniziamo dalla tesi, quanti spunti bibliografici per la tesi! Quanta poca energia. Se poi continuo a scriverla così male risulterà un'accozzaglia di informazioni, lunga e pedissequa.
Purtropp ho un lavoro (capitolo secondo della mia tesi) da finire e pochissimo tempo. Quindi mi prenderanno le fregole, già lo so.


Fotogramma tratto da Cowboy Bebop - Sunrise inc.


Vorrei mandare un bacio a tutti i miei amici, so ognuno sta soffrendo per qualcosa.

in particolare darei insieme un abbraccio e una mano stretta di coraggio a Valentina.

ciao
Tizio




Labels: ,

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ségolène Royale Presidente! Ah ah. Anche se ero tentato dal saltarti addosso così come sei: ovvero con un fisico da ottantenne! :-)) Ciao fratè

21:21  

Post a Comment

<< Home