25 January 2007

Piove poi grandina,poi smette, poi grandina con il sole, ??!

Copywrite: Bolt City



Esco dall'autobus, faccio per andare alla metro ed inizia a piovere, lentamente a goccie piccole. C'è ancora il sole nel cielo ma cade una grandine fine.
In un minuto arrivo all'ingresso di EUR Palasport, e subito smette di piovere granita. Che significa, è una idiozia meteorologica.
Stessa cosa mentre ero in biblioteca e decido verso le quattro di andare a mangiare un boccone, neanche a pensarlo, alzo gli occhi verso la finestra e la grandine inizia a ticchettare sul vetro, e anzi ora rinforza a vento forte. Smette subito dopo, e io inizio a impermalosirmi.
Idem all'uscita della metro, "Governo Ladro". Ho pensato di prendermela anche con il nostro Creatore, poi ho pensato che in realtà siamo stati noi a rovinare quel che ci aveva laciato. Magari in natura esistono anche gli animali cattivi e tante altre brutte cose, ma almeno prima pioveva con criterio! (Darwiniano convinto)





Oggi ho trovato tanto materiale utile per la tesi, e ho scoperto il sentimento di stima verso chi ha le capacità di scrivere testi così affascinanti. Mentre ero nel magazzino a sfogliare gli annuali delle riviste, ero circondato dal sapere. Poi c'è un libro di Marco Fertonani, 500 e passa pagine sulla Valutazione delle competenze manageriali, di cui 300 di casi empirici. Grande, veramente un grande.

Infine un saluto a tutte le persone che mi sono venute in mente in questi giorni: la mia classe della Laurea Specialistica, nessuno escluso, gli altri ragazzi della luiss come Claudia e Daniela, Corrado e Walter, alla tipa dello zucchero filato e all'abitino che indossava, ai ragazzi e ragazze che vedo alla Biblioteca Nazionale, e alle loro storie, a Ilaria interprete di serate strane. Uniamo le nostre energie, domani sera devo parlare con il prof per la mia tesi, in bocca al lupo a me e a tutti voi!

Ciao
Tizio.

Labels:

1 Comments:

Blogger Tizio said...

Oggi ho scoperto che forse, quindi al 70%, se avessi alzato la cornetta del telefono qualche mese fa, invece di farlo adesso, bhè non avrei problemi di crediti all'università nè di stage. Ma siccome sotto sotto non volevo andare a fare lo stage all'Inps, ecco il risultato.

13:01  

Post a Comment

<< Home