17 January 2007

Sono tornato a Roma


Qui è il comandante della "Stanza Gialla" che vi parla, seconda astronave della flotta interstellare di istanza sul pianeta Terra.
Sono nuovamente alla guida della mia astronave, dalla scrivania bianca, con la finestra sul tetto di fronte a me, e le pareti gialle.

Prima di raccontarvi tutto quello che ho imparato in questi giorni in Puglia, volevo salutare tutti i miei amici e i lettori del blog. Mi rendo conto è ancora un blog incompleto, ma ora i lavori riprenderanno alacremente.


Sto provando a pianificare un pò di scadenze e impegni e mole di lavoro, è una enormità!! Aiuto!

Importantissimo saluto va a Gabriele chè tra una settimana parte per il lontano Oriente ( che ormai è diventato vicinissimo).

Ieri sera ho iniziato a leggere "Gomorra" di R. Saviano. Non so se consigliarvelo o sconsigliarvelo, il libro procura comunque un forte mal di testa e se non fumate avrete voglia di mangiare qualcosa di dolce contro il nervoso che sicuramente vi prenderà leggendo certe cose.

Ciao a tutti.
Sono un uomo rinascimentale, razionale e artefice del mio destino. Speriamo!
Tizio

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home