18 January 2007

Intolleranze

Pensavate che fosse questo un intervento del tipo: "Non tollero i Fascio-catto-comunisti !!"
No, peggio, oggi ho scoperto di essere intollerante oltre al Lattosio, anche a:
  • Caffè, ed anche tè quindi
  • Cioccolata, la mia amata fondente http://www.amedei.com/
  • ed infine...ai Lieviti !!
  • Questo vuol dire: PANE, BIRRA,VINO E ALTRE BEVANDE ALCOLICHE, BISCOTTI, TORTE, , OVVERO TUTTO QUELLO CHE MI PIACE.
  • infine se consideriamo anche le proteine del latte, finiscono per essere esclusi anche tutte le creme e le cose morbidose, come il pasticciotti di Lecce.
Ora, per esempio, ho voglia di caffè..."no, non puoi!"

Soprattutto il PANE. Due mesi senza pane per depurare e far respirare il mio povero fegato. Diamine, Diavolo, Porca miseria, Porc Putt, ma li mortè, uff...
Amici, voi lo sapete, il mio rapporto con il pane è un amore unico, non riusciranno mai a separarci, forse potrei accettare uno scambio: niente più dolci e niente più superalcolici (tanto quelli solo alle feste, e quasi solo rum) e niente Caffè (Attenzione!) in cambio posso tenermi il pane (tutte quelle buone varietà mmm), birra, e il vino buono buono, sì!
Non credoperò che questa fantasia sia realizzabile prima di due mesi, e poi, sono proprio viziato per le cose buone e di qualità. Non può farmi male una dieta un pò più stretta del solito.

Mi lamento sempre, vero? invece di studiare sono qua a lamentarmi, Giusto! Avete ragione, quindi chiudo con un solare saluto ad Ilaria, la ragazza della carrozza 5, treno Lecce Roma. In bocca al lupo a te!

ciao
Tizio

Labels: ,

2 Comments:

Blogger Vale said...

cARO Tizio , come in tutte le migliori relazioni , il tuo rapporto con la pagnotta è in crisi.Ma suuu che sarà mai un mesetto senza " 'a ciriola con la mortazza "!!!L'importante è che le intolleranze si limitino solo agli alimenti e non alle persone :)
Ciao Vale

17:12  
Blogger Tizio said...

Mitico!! il primo commento sul Blog, Mitico!!
Ed è stata Vale a lasciarlo, ed è anche un bel commento, grazie.

le mie intolleranze non saranno mai alle persone, semmai inizia a farmi allergia la Biblioteca Nazionale Centrale Vittorio Emanuele II. Grrrr.

Tizio

17:40  

Post a Comment

<< Home