24 February 2007

Domanda: quale gusto di gelato abbinate al limone?


vi chiedo, oh lettori, quale gusto chiedereste al bancone dei gelati, una volta scelto il limone. Oggi ho trovato un ottimo limone da Giolitti, insieme a more e babbà. Il babbà non c'entrava niente con il limone e quella crema non sapeva neanche di babbà. Si accettano suggerimenti.

A via delle Coppelle c'è un bar che ho conosciuto oggi, si chiama Bar Universale. ne vale la pena passarci, ottima l'atmosfera con un profumo di casa all'ingresso. Servono miscele di caffè caraibici e si può mangiare. Ho provato solo il caffè e le paste, che sono fragranti però.

A proposito di spezie, vi voglio tenere aggiornati sulle mete della mia fantasia, ecco che andrei in Sicilia, a Trieste, in Iran, in perù, a Parigi. Magari in moto, magari in Triumph.




passando ad altro argomento, Valerio, ma fottiti :-)...questo cugino che esce la sera con un compaesano e non sapendo dove andare, per caso, si ritrova ad un concerto di Giovanni Allevi, "ma questo, Caparezza è?", e a lui manco gli piace! "scusa , ka mi fannu nu picca li rrecchie"

Oggi sono stato tutto il tempo ad una conferenza inutile, e soprattutto non c'era un relatore che si fosse trattenuto, invece di debordare parole per 45 minuti. Parole ch ho dovuto registrare, su cui dovrò relazionare. E io che volevo anche intervenire e non ho potuto per ragioni di tempo! solo tre interventi su sette ore di conferenza erano degli di attenzione: Lavoro e globalizzazione, mercato del lavoro flessibile e wellfare, l'italia dopo la finanziaria 2007.
Tornato a casa ho mangiato un ricciarello che mi ha portato babbo da siena, da un forno. Ah che profumo di mandorle amare...mi sento finalmente rinvigorito.

"Madò, puzza di funghi sto pigiama! forse è il caso di cambiarlo. Ehi che fai lo stai scrivendo...bastardo..."
ciao
Tizio

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home